piece

piece

domenica 31 maggio 2015

Un nuovo inizio/un nuovo blog.

Da qualche giorno a questa parte ho cominciato a seguire Awkward. Dio amo quella seria (e continuo ad essere team Jake). Comunque non è questo il punto. Il punto è che ho deciso di prendere esempio da Jenna. Certo non sarò mai brava come lei a mettere su carta, o per meglio dire su blog, la mia vita ma voglio provarci. Insomma potrebbe essere un buon modo di sfogarmi e poi così saprei a chi raccontare tutte quelle piccole cose della vita che, a loro modo, ci rendono tristi o felici e che vorremmo condividere con tutti ma che allo stesso tempo preferiamo non farlo con nessuno. Non mi interessa chi leggerà questo blog, anzi, se riesco a capire come si fa penso che lo renderò privato mi serve solo qualcuno con cui parlare, non fa niente se è un foglio bianco. Soprattutto visto che deve essere uno sfogo giuro qui solennemente che non rileggerò mai quello che scrivo, lo pubblicherò così com'è senza se e senza ma perché deve contenere la verità, la vera me, senza abbellimenti...e, a volte, senza punteggiatura.

Nessun commento:

Posta un commento